Nel prezzo dei tablet e dei telefoni è compreso il costo del servizio di protezione Kaskomobile disponibile in diversi livelli:
KASKO SMART

TIPOLOGIA DI COPERTURA PRINCIPALE ASSOCIATA AL NOLEGGIO

SI Danni accidentali, NO Furto

DANNI ACCIDENTALI

1 evento x 24 mesi, 2 eventi x 36 mesi

FRANCHIGIA PER DANNI ACCIDENTALI DIFFERENZIATA

NON prevista

RITIRO E RICONSEGNA

servizio di ritiro e riconsegna del bene danneggiato, presso qualunque indirizzo nazionale, anche domicilio del dipendente. Il Cliente non deve preoccuparsi di nessuna attività logistica né di anticipare alcun costo di riparazione

AGGIORNAMENTO CONSEGNA

servizio on line che fornisce aggiornamento real time dello stato della riparazione e previsione dei tempi di riconsegna del dispositivo         

HELP DESK

servizio di contact center per assistenza costante sulla gestione della kasko e per la richiesta di info generali sul servizio; lo stesso servizio è erogato anche tramite un algoritmo di Intelligenza artificiale che arricchisce costantemente le risposte alle domanda più frequenti dei Clienti. 




KASKO TOP

TIPOLOGIA DI COPERTURA PRINCIPALE ASSOCIATA AL NOLEGGIO

SI Danni accidentali, SI Furto

DANNI ACCIDENTALI

1 evento x 12 mesi

FRANCHIGIA PER DANNI ACCIDENTALI DIFFERENZIATA

NON prevista

FURTO

1 evento ogni 12 mesi ( alternativo al danno, nel senso che ogni 12 mesi è coperto 1 evento danno OPPURE 1 evento furto)         

FRANCHIGIA PER FURTO

NON prevista

RITIRO E RICONSEGNA

servizio di ritiro e riconsegna del bene danneggiato, presso qualunque indirizzo nazionale, anche domicilio del dipendente. Il Cliente non deve preoccuparsi di nessuna attività logistica né di anticipare alcun costo di riparazione

AGGIORNAMENTO CONSEGNA

servizio on line che fornisce aggiornamento real time dello stato della riparazione e previsione dei tempi di riconsegna del dispositivo         

HELP DESK

servizio di contact center per assistenza costante sulla gestione della kasko e per la richiesta di info generali sul servizio; lo stesso servizio è erogato anche tramite un algoritmo di Intelligenza artificiale che arricchisce costantemente le risposte alle domanda più frequenti dei Clienti. 

GESTIONE GARANZIA LEGALE

servizio di pick up & return compreso anche per la gestione degli interventi in garanzia (quindi interventi non legati a danni accidentali)         

ESTENSIONE GARANZIA NO LIMITS

la garanzia legale per eventuali difetti funzionali del device, generalmente fornita dal produttore per i primi 12 mesi di vita dei prodotti business, viene estesa per intera durata del contratto di noleggio; in tal modo il Cliente può usufruire del servizio di pick up & return ed è coperto da eventuali problematiche funzionali del device dipendenti dal produttore 

ASSISTENZA DA REMOTO TOP

assistenza telefonica all’utilizzatore finale per la prima configurazione del device (installazione app, passaggio dati, etc), da utilizzare per 15 minuti entro i primi 15 giorni da attivazione del noleggio




KASKO PREMIUM

DANNI ACCIDENTALI

ILLIMITATI         

FRANCHIGIA PER DANNI ACCIDENTALI DIFFERENZIATA

NON prevista

FURTO

ILLIMITATI         

FRANCHIGIA PER FURTO

NON prevista

RITIRO E RICONSEGNA

servizio di consegna diretta di device sostitutivo definitivo attraverso corriere incaricato, con contestuale ritiro del device danneggiato         

AGGIORNAMENTO CONSEGNA

servizio on line che fornisce aggiornamento real time dello stato della riparazione e previsione dei tempi di riconsegna del dispositivo         

HELP DESK

servizio di contact center per assistenza costante sulla gestione della kasko e per la richiesta di info generali sul servizio; lo stesso servizio è erogato anche tramite un algoritmo di Intelligenza artificiale che arricchisce costantemente le risposte alle domanda più frequenti dei Clienti. 

GESTIONE GARANZIA LEGALE

servizio di pick up & return compreso anche per la gestione degli interventi in garanzia (quindi interventi non legati a danni accidentali)         

ESTENSIONE GARANZIA NO LIMITS

la garanzia legale per eventuali difetti funzionali del device, generalmente fornita dal produttore per i primi 12 mesi di vita dei prodotti business, viene estesa per intera durata del contratto di noleggio; in tal modo il Cliente può usufruire del servizio di pick up & return ed è coperto da eventuali problematiche funzionali del device dipendenti dal produttore 

ASSISTENZA DA REMOTO PREMIUM

assistenza telefonica all’utilizzatore finale per la prima configurazione del device ( installazione app, passaggio dati, etc), da utilizzare per 30 minuti entro i primi 30 giorni da attivazione del noleggio         

SERVIZIO DI RITIRO E RICONSEGNA IN EUROPA

servizio di ritiro e riconsegna device in tutti i paesi dell’Unione Europea

NORTON ANTIVIRUS MOBILE

servizio avanzato di cyber protection, associato direttamente al device




Sintesi coperture per telefoni e tablet

SMART

TOP

PREMIUM

TRACKING

TRACKING RIPARAZIONE

TRACKING RIPARAZIONE

TRACKING RIPARAZIONE

LOGISTICA

RITIRO E RICONSEGNA

RITIRO E

RICONSEGNA

SOSTITUZIONE ANTICIPATA

GESTIONE DANNI

INCLUSO 1 DANNO /24 MESI 2 DANNI 36

1 DANNO/12 MESI

ILLIMITATI

COPERTURA

NO FRANCHIGIA DANNI

NO FRANCHIGIA DANNI

NO FRANCHIGIA DANNI

FURTO

NO FURTO

1 ALTERNATIVO AD 1 DANNO

ILLIMITATI


GARANZIA

X

GESTIONE GARANZIA LEGALE

GESTIONE GARANZIA LEGALE

ESTENSIONE GARANZIA

X

 NO LIMITS

NO LIMITS

ASSISTENZA

X

DA REMOTO TOP

DA REMOTO PREMIUM

BATTERIA

X

X

SOSTITUZIONE BATTERIA <80%

COPERTURA ESTERO

X

X

SERVIZIO RITIRO EUROPA

SECURITY

X

X

NEW NORTON ANTIVIRUS MOBILE

Sintesi coperture per Personal Computer e Mac


FREE

FULL

EXTRA

SUPPORTO

HELP DESK UNICO

HELP DESK UNICO

HELP DESK UNICO

ASS REMOTO

1° INSTALLAZIONE

1° INSTALLAZIONE

1° INSTALLAZIONE

LOGISTICA

RITIRO E RICONSEGNA

RITIRO E RICONSEGNA

RITIRO E RICONSEGNA

GESTIONE SINISTRO

TRACCIAMENTO

RIPARAZIONE

TRACCIAMENTO

RIPARAZIONE

TRACCIAMENTO

RIPARAZIONE

DANNI INCLUSI

1 X 24 MESI

2X 36 MESI


1 X 24 MESI

2X 36 MESI

1 X 24 MESI

2X 36 MESI

FRANCHIGIA


    NO

    NO

    NO

    FURTO

    NO

    SI FURTO NO FRANCHIGIA

    SI FURTO NO FRANCHIGIA

    GARANZIA LEGALE


    MONITORAGGIO E GESTIONE GARANZIA ON SITE 24/36 MESI BY ACTTIVE CARE HP

    MONITORAGGIO E GESTIONE GARANZIA ON SITE 24/36 MESI BY ACTTIVE CARE HP

    MONITORAGGIO E GESTIONE GARANZIA ON SITE 24/36 MESI BY ACTTIVE CARE HP

    ASSISTENZA SOFTWARE

    NO

    NO

    SI

    WINDOW SEMPRE INCLUSO